Servizi e assistenza tecnica

Al vostro servizio

Le nostre modalità operative prevedono che i Distributori Automatici siano riforniti con frequenza proporzionale ai consumi in essere, perché il Cliente possa scegliere la propria consumazione in un ventaglio di proposte il più ampio possibile. I distributori, di tipo e dimensioni idonee al numero di potenziali utenti, vengono installati in comodato d’uso gratuito, senza alcun onere per il cliente. I nostri distributori rispondono a tutte le normative in materia di sicurezza e sono sempre coperti da apposite polizze assicurative, stipulate con primarie compagnie, che coprono sia gli eventuali danni dovuti all’utilizzo degli apparecchi sia quelli connessi alla loro semplice presenza nei locali, sia, infine, la Responsabilità Civile nei confronti di terze persone che usufruiscano del servizio.

Assistenza tecnica

La nostra Divisione Tecnica ha lo scopo specifico di dare assistenza tecnica a tutti i distributori automatici e semiautomatici da noi gestiti, con un magazzino ricambi dedicato, accentra tutte le attività di preparazione, collaudo e manutenzione dei distributori automatici nonché la gestione dei furgoni tecnici cui competono gli interventi tecnici presso la clientela. Gli operatori del Gruppo sono muniti di telefono cellulare, computer palmare e mezzi dotati di GPS al fine di interagire in tempo reale con l’azienda e così garantire gli elevati livelli di qualità, sia in termini di rifornimento che di funzionamento delle macchine, che ci impegniamo ad offrire ai nostri Clienti.

Siamo sempre disponibili a dare risposta ad ogni necessità o richiesta. Su tutti i Distributori Automatici compare il numero dell’assistenza per attivare il servizio di Pronto Intervento, che sarà in grado di raggiungervi nel tempo medio di un’ora dal ricevimento della chiamata.

Qualità, controllo e igiene

I controlli e le ispezioni ai distributori automatici sono effettuati in modo da assicurare, oltre ad un tempestivo intervento in caso di necessità, anche e soprattutto un’efficace politica di manutenzione preventiva. Viene garantita una serie di interventi di manutenzione preventiva sui distributori automatici. Per la gestione della manutenzione preventiva viene utilizzato un programma settimanale che indica su quali distributori intervenire.

Manutenzione delle macchine

Il nostro personale, altamente specializzato e appositamente formato in modo costante, provvede ad igienizzare regolarmente, secondo un preciso protocollo, i distributori automatici in tutte le loro parti.

Rispetto della catena del freddo

Sui Furgoni di Servizio di Aroma Expresso sono installati dei pozzetti refrigerati che consentono il trasporto di prodotti specifici, la cui conservazione richiede il mantenimento a temperature predeterminate, in conformità alle vigenti leggi. I pozzetti refrigerati in dotazione ai Furgoni di Servizio permettono il trasferimento di questi prodotti dalla nostra Sede, dove sono immagazzinati in una cella frigorifera, fino alla sosta del furgone presso il Cliente; successivamente, i prodotti vengono rapidamente trasferiti al singolo distributore automatico, dove vengono nuovamente inseriti in un ambiente refrigerato. In tal modo siamo in grado di garantire il completo rispetto della Catena del Freddo.

Aroma Expresso opera con dinamicità e professionalità nel mercato della ristorazione automatica. Fondata nel 2010 da Roberto Piotto, titolare dalla grande esperienza nel campo della distribuzione automatica, si sta sempre più affermando sul territorio con l'obbiettivo di portare qualità e convenienza ai propri clienti.
Phone: 0424 539383
P.IVA - C.F. - R.I. 04123720247
Via dei Tulipani , 19 | Bassano del Grappa (VI)